Terminal arrivi

Ti vorrei chiedere:
mi racconti com’ero?
Come camminavo, dico
come guardavo, fumavo, cantavo
come mangiavo, bevevo, piangevo, ridevo
come aspettavo, come partivo?
(terminal arrivi, cieli grigi)

Annunci

10 thoughts on “Terminal arrivi

  1. Ti lascio qui una frase di Tiziano Terzani ” Quando sei a un bivio e trovi una strada che va in su e una che va in giù, piglia quella che va in su. È più facile andare in discesa, ma alla fine ti trovi in un buco. A salire c’è speranza. È difficile, è un altro modo di vedere le cose, è una sfida, ti tiene all’erta.”
    Buona notte Mimi 😉

    1. Credo che se ti sei trovato almeno una volta in quel genere di “buco” poi non sceglierai più la discesa…ma come hai scritto anche tu ci sono imprevisti! Anche disastrosi! Manteniamoci all’erta 😉 grazie, buona giornata.

      1. Come a volte si è tentati di intraprendere la strada più comoda io magari la scorciatoia, tutte le cose di questo mondo vanno prese e ammirate per quelle che sono, non vanno cambiate ma vissute.
        Buona serata Mimi, ciao.

  2. Sai Mimi questi tuoi versi descrivono esattamente la mia nuova quotidianità. Ti ringrazio per la vicinanza in un momento difficile. Grazie.

    1. Non tutti sanno che é possibile perdersi… ma come stai?? Quello che ho letto era talmente preoccupante che dopo un po’ ho sperato non fosse vero…

      1. Purtroppo è vero. Sono stato molto fortunato da un lato dall’altro ora sarà tutto complicato dal fatto che non ricordo un pezzo di vita vissuta. Mi sto riprendendo ora, emotivamente sto bene. E’ difficile da spiegare. Grazie per la tua vicinanza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...