Info

 

Possono mandarti via in qualunque momento. Preparati. Possono prenderti, spingerti, strapparti, via, da tutto. Da tutto quello che avevi piantato e coltivato, da tutto quello che avevi pulito e lucidato, da tutto quello che avevi amato, cullato, quello cui avevi cantato. Via, che non saprai più quando è sole, nè cosa, il sole, sia. Via, che non saprai più chi sei e neanche dove sei.

Magari ti illuderai che che raccontare di quei luoghi favolosi che hai raggiunto e di quelle stelle che hai toccato con le punte delle dita ti servirà a ricominciare: questo che io credevo all’inizio io posso dirti che non é vero – servirà infatti solo ad eternarlo, a ricordartelo, a fartelo rivivere continuamente. E’ per questo motivo che la storia che questo blog all’inizio si proponeva di raccontare pubblicamente per il momento non c’é più: resta solo il percorso di vita da quella fine ad oggi, restano solo le tracce dei pensieri, i piccoli passi, l’amore di sempre per lo scrivere e per la poesia.

(maggio 2016)

 

Nota: l’intero contenuto di questo blog (salvo la citazione di altre fonti) in testi e immagini é autobiografico ed autentico. Per ogni confronto o contatto:

 

Copyright & Disclaimer
I testi e le immagini contenuti di pagine e post sono di proprietà intellettuale dell’autore e dunque coperte dalle vigenti norme sul diritto d’autore. Qualsiasi utilizzo non autorizzato sarà perseguito secondo i termini di legge. Il presente blog non costituisce Testata giornalistica.
Annunci